domenica 11 gennaio 2015

Anteprima: "Stai qui con me" di J. Lynn


Buongiorno carissimi lettori, vi presento "Stai qui con me" di J. Lynn, il terzo capitolo della storia tra Tess e Jase.


Dopo "Ti aspettavo" e "Ti fidi di me,"
Il terzo episodio della serie bestseller
che ha conquistato i lettori italiani.

J. Lynn

STAI QUI CON ME


Titolo: Stai qui con me
Titolo originale: Be with me 
Traduzione: Ilaria Katerinov 
Categoria: Narrativa 
Pagine: 416 
Prezzo: € 16,40 

In libreria: 30 ottobre 2014

La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

J. Lynn è lo pseudonimo di un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. Ti aspettavo e Ti fidi di me hanno conquistato i vertici delle classifiche americane e italiane.
"Continuavo a ripetermi che lui non sapeva quanto mi avesse ferito. 
E che in fondo non era colpa sua. 
Ero stato solo un bacio rubato. Niente di più.Feci per voltarmi; volevo andarmene prima di fare qualcosa di molto imbarazzante, per esempio scoppiare a piangere.
«Tess, aspetta.» Jase allungò una mano, come per accarezzarmi una guancia.
Non mi toccò davvero, ma il calore che emanava mi marchiò a fuoco la pelle.
«Dobbiamo parlare.»"
Segui la storia tra Tess e Jase sulla pagina ufficiale della serie

Leggi qui le prime pagine del romanzo

Un bacio cari lettori! Bello il libro, no?
A presto,
Jejè!

Nessun commento:

Posta un commento